Home Collection - Claude V
profumatori ambiente naturali

SASSO PROFUMATO, PROFUMATORI AMBIENTE NATURALI

Un oggetto di design olfattivo che sprigiona essenze profumate nell'ambiente in modo naturale. Prodotto in ceramica grezza e porosa, trattiene la profumazione per almeno 8 mesi, rilasciandola in maniera graduale e delicata nell'ambiente. La base in legno richiama la foresta Casentinese e conferisce uno stile sobrio ed elegante che si adatta ad ogni stanza della casa e dell'ufficio. Compatibili con varie fragranze, questi profumatori per ambiente naturali creano atmosfere rilassanti e suggestive senza essere invasivi. Lo stile e il design incontrano i principi dell'aromaterapia, unendo proprietà estetiche e benefiche. I sassi profumati sono perfetti per influire positivamente nei luoghi di lavoro, dove tenui fragranze posso aiutare il benessere psico-fisico, oltre a conferire un tocco sofisticato all'ambiente.

FRAGRANZE DISPONIBILI

  • Lago Incantato
  • Sole nero
  • Le Siepi
  • Fiori d'Arancio
  • Il Roseto
  • Bosco di ciliegi
  • Le Pievi
  • Bacio di Venere
profumatori ambiente
DIFFUSORE OSMOSI
profumare la casa spray tessuti
PROFUMO SPRAY TESSUTI E AMBIENTI
candele profumate
CANDELA BICCHIERE CON COVER TOP IN LEGNO
lampada catalitica
LAMPADA CATALITICA
Profumatori ambiente naturali
SASSO PROFUMATO
Refill diffusore osmosi
REFILL DIFFUSORE OSMOSI
Refill lampada catalitica
REFILL LAMPADA CATALITICA
Profuma ambienti bastoncino
STICKS IN LEGNO

Lago Incantato

La valle del Casentino è celebre anche per la sua "acqua". Numerosi sono i torrenti che nascono da questa terra. La freschezza ma anche la forza creatrice e catartica dell'acqua, che nasce all'interno di un territorio ancora incontaminato, rivivono in questa fragranza.

Solenero

La foresta, che fà da cornice alla valle del Casentino, è un luogo eccllente da un punto di vista naturalistico ma anche carico di mistero. Il fascino e l'irrazionalità rivivono in questa fragranza che vuole suscitare intense emozioni.

Le Siepi

All'ombra dei casolari odei castelli, tipici della valle del Casentino, l'olfatto è spesso rapito da un intense odore di lillà. Nel linguaggio dei fiori il significato della lilla varia a seconda del colore. Nella varietà Bianca significa fanciullezza. La spensieratezza e l'allegria di questa età rivivono in questa fragranza.

Fiori d'Arancio

Il Casentino è una terra che ha avuto un ruolo importante anche nella vita del "sommo poeta" . Dante Alighieri stesso fà riferimento al suo innamoramento durante l'esilio casentinese. La purezza di un sentiment idealizzato e mai vissuto rivive in questa fragranza.

Il Roseto

In aromaterapia all'olio di rosa vengono attribuite proprietà afrodisiache, sedative antidepressive ed antisettiche. L'immagine di un lussuoreggiante giardino di rose posto nella campagna casentinese rivive in questa fragranza.

Bosco di Ciliegi

Raggiungendo il Casentino da Firenze saltano all'occhio colline sulle quali si ergono alcuni castelli. Nella stagione primaverile I ciliegi ne tappezzano il crinale regalando una suggestive cromia. L'aroma dei legni rivive in questa fragranza.

Le Pievi

Il Casentino è terra di pievi romaniche simbolo di semplicità e di spiritualità. Lo "spirit vitale" che anima questi luoghi di fede sembra sprigionarsi da questa fragranza.

Bacio di Venere

Si narra che nella foresta casentinese vivano le Fate dei Boschi: creature timide, belle e gentili che si nutrono di nettare e miele. Se il tuo cuore è puro, nelle notti di luna piena, un loro bacio esaudirà un tuo desiderio.